Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

L'industria delle batterie sta accelerando il riordino e l'eliminazione

Tempo:Dec 30, 2022 Viste:978

Il mercato dei veicoli a energia nuova e calda è un'arma a doppio taglio per le batterie elettriche. Da un lato, offre alle aziende produttrici di batterie elettriche opportunità di sviluppo senza precedenti e, dall'altro, le comprime incessantemente, richiedendo che la densità energetica delle batterie elettriche continui ad aumentare, l'autonomia continui ad aumentare, ma il prezzo continui a scendere. Con il forte calo dei sussidi anno dopo anno, anche i produttori di veicoli hanno iniziato a trasferire parte della pressione sui costi alle aziende produttrici di batterie elettriche.



Osservando le performance del terzo trimestre delle aziende produttrici di batterie quest'anno, non è difficile scoprire che molte aziende produttrici di batterie con piccole quote di mercato sono in difficoltà e aziende produttrici di batterie come Waterma, Mengshi Technology e Rongjie Shares hanno tutte subito perdite sostanziali.


D'altro canto, a settembre di quest'anno, la produzione delle prime dieci aziende del settore delle batterie in Cina aveva raggiunto il 91,4% e il mercato si era ulteriormente concentrato nelle aziende leader, tra cui le performance di aziende leader come Ningde Times e BYD sono aumentate in modo significativo.


I dati mostrano che il numero di aziende che supportano le batterie in Cina è sceso da circa 150 nel 2015 a circa 100 nel 2017 e un terzo di esse è stato eliminato. In futuro verranno eliminate altre aziende, in particolare le piccole e medie aziende produttrici di batterie di basso livello stanno affrontando la pressione di una rapida eliminazione.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X