Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

La batteria agli ioni di litio ternaria è leader del mercato delle batterie al litio per l'alimentazione futura

Tempo:Dec 29, 2022 Viste:808

Nel campo dei veicoli elettrici, Tesla negli Stati Uniti è sempre stata un punto di riferimento per molte aziende automobilistiche nazionali. Quando si tratta della forza delle aziende automobilistiche tradizionali nello sviluppo di nuovi veicoli energetici, anche il lancio della BMW i3 è diventato un modello da manuale. È interessante notare che questi due veicoli hanno scelto batterie agli ioni di litio ternarie come batterie agli ioni di litio di potenza. D'altro canto, nel mercato interno, molti produttori di automobili come JAC, BYD e BAIC hanno iniziato a sostituire i loro modelli che originariamente utilizzavano batterie agli ioni di litio ferro fosfato con batterie agli ioni di litio ternarie.



La stessa frase: la tecnologia è buona o cattiva, solo adatta o inadatta. Non è assolutamente una coincidenza che le aziende automobilistiche nazionali ed estere abbiano scelto il tipo di batteria. Si ritiene che nel prossimo futuro il mercato delle batterie per veicoli elettrici verrà riorganizzato. Con le sue caratteristiche di bassa resistenza alle temperature, elevata densità energetica, buona durata del ciclo con elevata efficienza di carica e maggiore sicurezza, le batterie ternarie agli ioni di litio resisteranno anche nel nuovo mercato.


È stata creata la nuova alleanza e il governo tedesco ha assistito le aziende automobilistiche nello sviluppo congiunto della tecnologia delle celle a combustibile utoR Smart Drive. Seguendo il governo giapponese, anche il governo tedesco ha aumentato i suoi sforzi per la tecnologia delle celle a combustibile e il futuro delle celle a combustibile si è avvicinato di un passo.


Di recente, il governo tedesco ha organizzato le sue aziende leader nel settore automobilistico per stabilire un'alleanza triennale da 60 milioni di euro per studiare la produzione di massa di pile di batterie a combustibile per autoveicoli.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X