Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Analisi del modello di batteria

Tempo:Dec 28, 2022 Viste:740

I modelli di batteria saranno stampati in molte posizioni di rilievo sull'aspetto di ciascuna batteria e i metodi di aspetto di questi modelli saranno diversi a causa di diversi marchi e diversi standard nazionali. Nel mercato interno, i modelli di batteria si basano principalmente su standard nazionali, standard industriali giapponesi, standard industriali tedeschi e standard dell'American Motor Vehicle Association e alcuni marchi utilizzano i propri modelli di denominazione. Di seguito è riportata un'importante introduzione agli standard nazionali comuni e agli standard di Volta e un'interpretazione dei loro modelli.



Standard nazionale GB


6 indica che la batteria è composta da 6 celle singole, la tensione di ogni cella è di 2 V e la tensione nominale della batteria è di 12 V.


Q indica lo scopo della batteria. Q è la batteria di avviamento per l'automobile, M è la batteria per la motocicletta, D è la batteria per il veicolo elettrico, F è la batteria regolata da valvola, ecc.


W indica il tipo di batteria. W è una batteria senza manutenzione, A è una batteria a carico secco e se non c'è alcun segno, è una batteria ordinaria.


45 indica che la capacità nominale della batteria è di 45 AH.


L indica che il polo positivo della batteria è all'estremità sinistra. Il polo positivo è rappresentato da R all'estremità destra.


T1 indica che la testa del palo dell'elettrodo della batteria è una testa del palo sottile e T2 indica una testa del palo spessa.


Modello personalizzato Varta


Codice B che indica la dimensione della batteria. Il codice della dimensione della batteria è rappresentato da 8 lettere dalla A alla H. La batteria di dimensioni più piccole è rappresentata da A e quella di dimensioni più grandi è rappresentata da H.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X