Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Classificazione delle batterie di accumulo

Tempo:Dec 27, 2022 Viste:731

Le batterie per autoveicoli possono essere divise in batterie tradizionali non esenti da manutenzione e batterie esenti da manutenzione. Oggigiorno, le batterie per autoveicoli sul mercato sono principalmente batterie esenti da manutenzione.



Il suo costo è relativamente basso e poiché ridurrà il liquido (elettrolita) nel processo di utilizzo quotidiano, è necessario aggiungere regolarmente liquido di reintegro (acqua distillata) al suo interno per garantire l'uso quotidiano. Per la comodità di aggiungere acqua distillata, ci saranno sei tappi convessi di rifornimento del liquido sulla parte superiore della batteria non esente da manutenzione, che è anche la differenza più evidente tra la batteria non esente da manutenzione e la batteria esente da manutenzione nell'aspetto. Tuttavia, grazie al miglioramento della moderna tecnologia di produzione, le batterie non esente da manutenzione generalmente non necessitano di manutenzione aggiuntiva (aggiunta di acqua distillata) durante la loro durata di servizio e la loro durata di servizio non è diversa da quella delle batterie esente da manutenzione. Attualmente, i marchi giapponesi sono comunemente dotati di batterie non esente da manutenzione.


Poiché il consumo di elettrolita della batteria al piombo è molto inferiore a quello della batteria al piombo tradizionale quando viene utilizzata e la batteria è progettata con circolazione interna e più ermetica, è possibile realizzare le sue caratteristiche esente da manutenzione. Inoltre, la batteria senza manutenzione ha i vantaggi di un'elevata corrente di avviamento, bassa autoscarica e bassa corrosione della testa della pila della batteria. Attualmente, la maggior parte dei modelli sul mercato è dotata di batterie senza manutenzione.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X