Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

La stazione di ricarica a palo fornisce una ricarica rapida per la batteria del veicolo a energia nuova

Tempo:Dec 19, 2022 Viste:653

Sempre più conducenti di veicoli elettrici utilizzano apparecchiature di ricarica a palo compatibili con più alimentatori per caricare i veicoli nella stazione di ricarica centralizzata di Shenzhen. Con la continua innovazione della tecnologia delle batterie di potenza, la densità energetica e la densità di potenza della batteria al litio vengono migliorate simultaneamente, il che migliora le prestazioni di guida continua dei veicoli elettrici da un lato. Nella stazione di ricarica centralizzata di Shenzhen, sempre più conducenti di veicoli elettrici utilizzano apparecchiature di ricarica a palo compatibili con vari alimentatori per caricare i veicoli. Con la continua innovazione della tecnologia delle batterie al litio di potenza, la densità energetica e la densità di potenza della batteria agli ioni di litio sono aumentate parallelamente, il che non solo migliora l'autonomia di guida dei veicoli elettrici, ma rende anche possibile la "ricarica rapida" e il suo tempo di alimentazione è equivalente a quello dei veicoli a carburante. La tecnologia flessibile della pila di ricarica a matrice del metodo di "distribuzione di potenza" non solo può soddisfare l'attuale domanda di ricarica della batteria, ma anche soddisfare la futura domanda di "aggiornamento della batteria", impedendo che la pila di ricarica venga estratta ripetutamente. Entro la fine dell'anno scorso, la Cina aveva 450.000 colonnine di ricarica di tutti i tipi, 14 volte il numero a metà del 2014, e il rapporto delle colonnine per veicoli a livello nazionale era di circa 3,8:1. Tuttavia, con il costante progresso della costruzione della rete di ricarica, c'è anche un certo grado di carenza strutturale di fornitura. La discrepanza di risorse porta alla coesistenza di "ricarica difficile" e un gran numero di colonnine di ricarica pubbliche inutilizzate. Inoltre, per molto tempo, la maggior parte delle colonnine di ricarica pubbliche per veicoli elettrici immesse sul mercato sono colonnine di ricarica a potenza fissa e la progettazione delle colonnine di ricarica è per lo più considerata conforme agli attuali standard delle batterie dei veicoli. 40kW、60kW、80kW、110KW。。。


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X