Tempo:Dec 15, 2022 Viste:541
la batteria agli ioni di litio è una batteria ricaricabile che si basa sul movimento degli ioni tra gli elettrodi positivo e negativo per funzionare.
Durante la carica, gli ioni di litio vengono generati sopra l'elettrodo positivo della batteria e gli ioni di litio si spostano verso l'elettrodo negativo attraverso l'elettrolita e sono incorporati nei micropori dello strato di carbonio dell'elettrodo negativo. Durante la scarica, gli ioni di litio vengono estratti dallo strato di carbonio dell'elettrodo negativo e restituiti all'elettrodo positivo.
Vantaggio:
1. Elevata densità di energia della batteria e alta potenza di uscita
2. Elevata densità di potenza, velocità di carica e scarica rapida, alta efficienza e lunga durata del ciclo
3. Nessuna sostanza tossica, batteria verde
Hailei si è concentrata sulla causa della protezione ambientale verde, sostenendo la promozione di batterie al litio verdi ed ecologiche ed è impegnata nello sviluppo verde, a basse emissioni di carbonio e sostenibile. I sistemi di accumulo di energia domestici, industriali e commerciali autoprodotti utilizzano energia rinnovabile per generare elettricità, non utilizzano più energia ad alte emissioni di carbonio come l'energia termica, utilizzano una tecnologia di produzione avanzata e sicura e utilizzano batterie al litio ferro fosfato con oltre 6.000 cicli. Il prodotto ha superato la certificazione CE dell'autorità TUV, VDE, IEC, EN e altre certificazioni. Utilizza i nostri prodotti di accumulo di energia impilabili, montati a parete, montati su rack, montati su armadio e montati su container per contribuire alla neutralità del carbonio globale.
X
Esperienza di appuntamento