Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Metodi di prova e trattamento della batteria agli ioni di litio 3C

Tempo:Dec 08, 2022 Viste:548

(1) Dopo che le batterie agli ioni di litio 3C hanno superato la certificazione 3C, i produttori di batterie possono metterle in produzione. La batteria agli ioni di litio 3C completata deve anche essere sottoposta a test di prestazioni e sicurezza. Come garantire la sicurezza e l'efficacia dei test è il problema principale dell'elaborazione dei requisiti. Il modulo microneedle a chip a molla ad alta corrente fornisce un metodo di elaborazione per i test della batteria agli ioni di litio 3C.


(2) Il modulo microneedle a foglio a molla ad alta corrente è il preambolo di trasmissione della connessione e della conduzione, che può garantire efficacemente la continuità della connessione durante il test della batteria agli ioni di litio 3C. Può trasmettere una grande corrente, ha forti abitudini nella classe di passo piccolo e ha una lunga durata.



(3) La corrente nominale del modulo microneedle a foglio di molla ad alta corrente può raggiungere 50 A e la trasmissione di corrente è molto stabile nell'intervallo 1-50 A. Il motivo è che la corrente scorre nello stesso corpo dati, la resistenza è costante e non si verificherà attenuazione di corrente. Pertanto, ha una migliore funzione di connessione, consentendo al test della batteria agli ioni di litio 3C di procedere senza problemi.


(4) Nella categoria a passo piccolo, il valore di passo minimo del modulo microneedle a foglio di molla ad alta corrente può raggiungere 0,15 mm, superando la limitazione del tradizionale modulo sonda. Tra 0,15 mm e 0,4 mm, ha una forte abitabilità, la sua espressività e durata sono molto più elevate del modulo sonda e la connessione è stabile e affidabile.


(5) La durata uniforme del modulo microcristallino a chip elastico ad alta corrente supera i 20 W e può raggiungere i 50 W in buone condizioni di funzionamento, ambiente e manutenzione. È stabile per lungo tempo nel test della batteria agli ioni di litio 3C. La funzione autopulente della testa della cartuccia rende il test privo di impurità e la resa raggiunge il 99,8%.


(6) Per quanto riguarda i produttori di batterie agli ioni di litio 3C, le caratteristiche dei micromoduli chip ad alta corrente hanno risolto il problema del test delle batterie agli ioni di litio 3C, fornendo una garanzia stabile per il test. Può aiutare nella produzione ordinata di batterie agli ioni di litio 3C, con prestazioni e costi molto elevati.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X