Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Qual è il processo di riparazione della batteria?

Tempo:Nov 25, 2022 Viste:612


Risposta: Per prima cosa, eseguire il test iniziale sulla batteria, quindi aggiungere il prodotto del sistema di sicurezza per mantenere la batteria in base alle sue effettive condizioni, sviluppare il piano di ispezione di pattugliamento e rilevare e pattugliare regolarmente le condizioni della batteria.


Dov'è il cristallo rotto?


Risposta: Il cristallo rotto si trasforma prima in una molecola instabile, che si trasforma in uno stato di ione libero che può essere disciolto nell'elettrolita attraverso il processo di carica, e poi rientra nella reazione chimica.


Quanto influisce la vulcanizzazione sulla batteria?


Risposta: Le batterie vulcanizzate hanno grandi applicazioni di polarizzazione, scarsa accettazione della carica, scarsa efficacia delle sostanze attive, rapido calo della tensione del terminale di scarica e bassa capacità nominale. Durante la carica, la tensione aumenta rapidamente, la densità dell'elettrolita non raggiunge il valore specificato, si verifica un'eccessiva decomposizione del gas e la temperatura della cella è elevata. Nella reazione chimica, l'area di contatto molecolare è piccola e l'energia di reazione è piccola.


Indipendentemente da quanto tempo la batteria viene utilizzata, può essere ripristinata come nuova purché venga rimossa la vulcanizzazione?


R: No. Poiché è inevitabile che la sostanza attiva sulla piastra della batteria si stacchi, la sua usura determina che dopo un lungo periodo di utilizzo la batteria verrà liberata dalla vulcanizzazione e la sua capacità potrà essere notevolmente migliorata, ma non potrà essere la stessa della batteria nuova.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X