Tempo:Nov 23, 2022 Viste:844
1. Durata: la batteria viene generalmente caricata e scaricata per 300 volte, con memoria, e la sua durata è di circa due anni. E c'è del liquido nella batteria. Dopo un periodo di tempo, se la batteria risulta calda o il tempo di ricarica è più breve, è necessario rabboccare il liquido. La batteria agli ioni di litio ha una forte durata, un consumo lento, più di 500 volte di carica e scarica, nessuna memoria e una durata generale di 4-5 anni.
2. Volume e qualità: rispetto alle batterie con la stessa capacità sul mercato, le batterie agli ioni di litio hanno un volume di 2/3 del volume della batteria e un peso di circa 1/3 del peso della batteria. La capacità delle batterie agli ioni di litio con lo stesso volume è superiore a quella delle batterie. La riduzione del peso aumenta la resistenza dei veicoli elettrici di circa il 10%.
3. Prezzo e periodo di garanzia: al momento, la batteria principale sul mercato è da 48 V. Se viene sostituita, la batteria costerà circa 450 yuan e il periodo di garanzia è di un anno. Le batterie agli ioni di litio sono relativamente costose, circa 1000 yuan, ma il periodo di garanzia è di due anni.
4. Resistenza alla carica e alla scarica: la batteria agli ioni di litio può continuare a caricarsi per 48 ore a temperatura normale senza espansione della batteria, perdite, rotture e altri incidenti e la sua capacità è mantenuta al di sopra del 95%. Inoltre, può condurre una carica e una scarica rapida sotto il caricabatterie speciale.
5. Protezione ambientale: la batteria al piombo è inquinata nel processo di produzione. Se non viene riciclata correttamente, può anche causare inquinamento; le batterie agli ioni di litio sono relativamente ecologiche.
X
Esperienza di appuntamento