Tempo:Nov 17, 2022 Viste:698
I neonati non riescono a dormire bene con i ciucci.
1. Proprio come un neonato si morde la mano, anche mangiare un ciuccio è un processo oggettivo. L'uso del ciuccio per un neonato può davvero svolgere un ruolo nel calmare il suo umore ed è un buon esercizio per la sua mascella, lo sviluppo dei muscoli facciali e l'estensione della lingua. La formazione dei denti da coniglio non ha nulla a che fare con il ciuccio, ma se il neonato continua a mangiare il ciuccio quando ha i denti, sarà dannoso per i denti.
2. Alcuni studi hanno dimostrato che quando il neonato succhia costantemente il ciuccio, l'aria entrerà nella bocca e nello stomaco dagli angoli di entrambi i lati della bocca con l'azione di deglutizione del neonato. Quando lo stomaco non riesce a sopportare il volume d'aria, si restringerà, causando al neonato un traboccamento di latte; allo stesso tempo, anche il tratto gastrointestinale del neonato seguirà condizionatamente la frequente peristalsi, che è facile che il neonato abbia spasmi intestinali e provochi dolore addominale. Questi fenomeni sono correlati all'uso eccessivo di ciucci. Finché i genitori controlleranno correttamente la frequenza con cui succhiano il ciuccio, il mal di pancia non si verificherà.
Sebbene sembri che il bambino possa smettere di piangere succhiando il ciuccio vuoto, da tutti gli aspetti, non è un buon modo per fargli succhiare il ciuccio vuoto frequentemente. Se il bambino usa il ciuccio vuoto troppo frequentemente, gli permetterà anche di sviluppare l'abitudine di succhiare il ciuccio, il che porterà pericoli nascosti all'igiene orale interna e alla crescita dei denti.
X
Esperienza di appuntamento