Tempo:Nov 16, 2022 Viste:564
(1) Il nome del prodotto deve essere combinato con le informazioni sul prodotto. Le informazioni sul prodotto devono comportare un'attenta revisione del concetto e dell'uso del prodotto; Le prestazioni speciali, il posizionamento sul mercato, il metodo di utilizzo del prodotto e il grado di soddisfazione portato ai consumatori; Relazione con prodotti della concorrenza; Strategia di comunicazione all'ingrosso e sui media; Se il prodotto ha formato una serie; Il prodotto è rivolto al sesso e all'età dei consumatori; La relazione tra prodotti e nomi aziendali e marchi esistenti.
(2) Il nome del prodotto deve essere conforme alle informazioni di mercato. Le informazioni di mercato includono:
● Raccogliere i nomi di prodotti simili sul mercato;
● Piano strategico del prodotto della concorrenza;
● Tendenza competitiva;
● Età, sesso, occupazione, livello di istruzione, stipendio, preferenza per i prodotti e motivazione all'acquisto del consumatore;
● Distribuzione della popolazione e qualità della popolazione.
(3) Denominare la posizione target dell'argomento. Dopo aver elaborato tutte le informazioni che possono essere raccolte su prodotti, mercati e un nome di marchio con scopi speciali, il passo successivo dovrebbe essere quello di denominare i prodotti o i servizi e formulare obiettivi tematici chiari e definiti. Attraverso il reparto di sviluppo di nuovi prodotti, l'agenzia pubblicitaria e la società di denominazione per discutere e concordare gli obiettivi tematici, il posizionamento dell'obiettivo tematico di denominazione può svolgere un potente ruolo unificato.
X
Esperienza di appuntamento