Tempo:Nov 15, 2022 Viste:769
Protezione: la batteria agli ioni di litio è sensibile alla temperatura e la sua composizione chimica è complessa, quindi sono necessari circuiti per proteggere la batteria da sovraccarico, scaricamento eccessivo e surriscaldamento.
Invecchiamento precoce: le batterie agli ioni di litio sono vulnerabili al deterioramento della capacità nel tempo; tuttavia, conservare la batteria in un ambiente fresco può ridurre l'impatto. Una volta che la batteria viene spedita dal produttore, è importante utilizzarla il prima possibile per fornire all'utente finale la massima durata possibile della batteria.
Chimica: a causa della natura del litio, temperature elevate o impatto meccanico porteranno a ventilazione e possibile fuga termica. Si tratta di test più approfonditi rispetto ad altre forme di tecnologia delle batterie per dimostrare la stabilità del prodotto finale della batteria e prevenire potenziali usi impropri prevedibili.
Costo di produzione: rispetto ad altri tipi di batterie ricaricabili, il costo di produzione delle batterie agli ioni di litio può essere molto elevato.
X
Esperienza di appuntamento