Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quali informazioni sono necessarie per la certificazione del prodotto batteria?

Tempo:Nov 14, 2022 Viste:1032


1. Campioni: il numero di campioni richiesti da presentare per ogni certificazione è diverso, quindi consultare i test del campo magnetico. I campioni presentati devono essere ufficialmente qualificati e la loro struttura elettrica interna e l'aspetto devono essere coerenti con i prodotti sfusi esportati in futuro. Il marchio e il modello sul campione devono essere chiari e affidabili.


2. Documentazione: nomi completi e indirizzi di contatto dettagliati di richiedenti e produttori; Istruzioni del prodotto; Elenco delle parti del prodotto; Diagramma della struttura del prodotto; Targhetta del prodotto (etichetta); Diagramma schematico elettrico e descrizione del principio di funzionamento del prodotto; Altre caratteristiche del prodotto.



3. Istruzioni del prodotto: condizioni tecniche del prodotto (o standard aziendali), stabilire i dati tecnici; Schema elettrico, schema elettrico e schema a blocchi del prodotto; Elenco dei componenti chiave o delle materie prime (selezionare prodotti con marchio di certificazione europeo); Copia dell'intera macchina o componente; Altre informazioni necessarie.


Oltre a soddisfare i requisiti degli standard del prodotto finito dei prodotti correlati, gli standard di certificazione delle batterie agli ioni di litio devono anche soddisfare i requisiti dello standard di certificazione IEC delle batterie, IEC62,133. Vale a dire, la verifica CB delle batterie ricaricabili deve essere conforme agli standard di certificazione IEC IEC60950 e IEC62133. Il processo di produzione di batterie e celle di batterie è relativamente complesso. L'azienda produttrice di batterie dovrebbe comprendere i dettagli dello standard prima di testare e verificare e controllarli durante la produzione per evitare ritardi nel test dovuti alla non conformità allo standard IEC62133.


Poiché il litio è un metallo particolarmente soggetto a reazioni chimiche e facile da estendere e bruciare, spesso si verificano incidenti durante l'imballaggio e il trasporto delle batterie agli ioni di litio, come manipolazione impropria, combustione ed esplosione. Pertanto, è stata prestata sempre più attenzione agli incidenti causati da comportamenti non standard nell'imballaggio e nel trasporto. Molte organizzazioni internazionali hanno emanato numerose normative e varie organizzazioni di gestione sono diventate più severe, migliorando i requisiti operativi e rivedendo costantemente normative e regole.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X