Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quale certificazione è richiesta per i pacchi batteria agli ioni di litio?

Tempo:Nov 14, 2022 Viste:626

1. Certificazione CCC: il nome completo della certificazione 3C della Cina è "sistema di certificazione obbligatoria dei prodotti", che è un sistema di valutazione della conformità dei prodotti implementato dai governi di vari paesi in conformità con le leggi e i regolamenti per proteggere la sicurezza personale dei consumatori e la sicurezza nazionale, rafforzare la gestione della qualità dei prodotti. La cosiddetta certificazione 3C è il sistema di certificazione obbligatoria dei prodotti della Cina


2. Certificazione CQC: è un organismo di certificazione nazionale approvato dal Comitato organizzativo centrale, istituito dall'Amministrazione generale della supervisione della qualità, ispezione e quarantena della Repubblica popolare cinese e affidato alla CNCA per la gestione. CQC è il primo, il più grande e il più autorevole organismo di certificazione a svolgere attività di certificazione della qualità in Cina. Negli ultimi decenni, ha accumulato una ricca esperienza nel lavoro di certificazione della qualità internazionale. Ha ottenuto risultati eccezionali in tutte le attività. Il numero di clienti di certificazione è al primo posto tra gli organismi di certificazione nazionali e al primo posto tra gli organismi di certificazione globali.


3. UN38.3: è applicabile a quasi tutto il mondo e appartiene ai test di sicurezza e prestazioni. Finché il pacco di spedizione che coinvolge il trasporto aereo contiene batterie agli ioni di litio, che si tratti di piccole batterie a bottone, batterie installate sull'apparecchiatura o pacchi batteria agli ioni di litio confezionati con l'apparecchiatura, deve essere condotto il test UN38.3 e deve essere ottenuto un rapporto di identificazione del trasporto aereo prima dell'ispezione aerea.


4. Certificazione CE: è applicabile alla regione dell'Unione Europea, che è divisa in test di sicurezza e prestazioni. La certificazione CE appartiene all'autodichiarazione. Se i produttori sono in grado di testare, possono incollare completamente le etichette di conformità CE sui loro prodotti da vendere in Europa. Tuttavia, se non sono qualificati nel mercato UE, saranno convocati. Pertanto, molti produttori nazionali affidano i test a terze parti, il che previene ampiamente il rischio di richiamo.


5. IEC62,133: è lo standard internazionale più importante al mondo per i pacchi batteria agli ioni di litio e anche una base importante per la certificazione IECEE-CB. Attualmente, Giappone, Corea del Sud, Thailandia, India e altri paesi hanno adottato IEC62133 per formulare i propri standard nazionali, che sono diventati una base importante per l'accesso al mercato di questi paesi.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X