Tempo:Nov 10, 2022 Viste:964
1. L'attrezzatura per il trattamento delle batterie agli ioni di litio di scarto ha un'ampia gamma di applicazioni. Può gestire batterie agli ioni di litio con diversi tipi di involucri, tra cui pacchi morbidi, involucri rigidi, involucri in acciaio e batterie cilindriche.
2. L'attrezzatura per il trattamento delle batterie agli ioni di litio esauste ha un'elevata efficienza, una lunga e stabile durata di servizio. La linea di produzione dell'attrezzatura per il trattamento delle batterie agli ioni di litio esauste è stata utilizzata per 20-30 anni senza problemi e ci sono poche parti vulnerabili.
3. La linea di produzione dell'attrezzatura per il trattamento delle batterie agli ioni di litio esauste è ecologica, altamente ingegnosa e altamente rinnovabile. Il set completo della linea di produzione dell'attrezzatura per il trattamento delle batterie agli ioni di litio esauste può recuperare il cobalato di litio come rame e alluminio e metalli rari come il manganato di litio, con un tasso di recupero superiore al 99,8%.
L'attrezzatura per il riciclaggio delle batterie agli ioni di litio esauste ha un alto grado di automazione ed è facile da industrializzare. Tutti i processi di riciclaggio hanno completato l'automazione industriale, l'efficienza di riciclaggio, la capacità di elaborazione e il consumo di 500 kg all'ora. Il tasso di recupero di componenti preziosi delle batterie agli ioni di litio esauste è superiore al 90%.
X
Esperienza di appuntamento