Tempo:Nov 10, 2022 Viste:891
Rispetto alla varietà di batterie agli ioni di litio, i metodi di trattamento disponibili per le batterie agli ioni di litio esauste sono molto limitati. Attualmente, vari metodi di trattamento per le batterie agli ioni di litio esauste presentano i loro problemi e il metodo di smontaggio delle batterie e raffinazione dei metalli preziosi è ancora il modo migliore per tenere in considerazione la protezione ambientale e i benefici economici. Rispetto ad altri metalli preziosi come rame e alluminio nelle batterie agli ioni di litio esauste, in futuro potrebbe esserci una grave carenza di risorse di litio. Anche il riciclaggio del sale di litio dalle batterie agli ioni di litio esauste è diventato un argomento caldo per alcuni addetti ai lavori del settore.
Si comprende che i prodotti intermedi recuperati dalle batterie agli ioni di litio esauste hanno elevati requisiti di coerenza. I materiali riciclati devono provenire dalla stessa batteria agli ioni di litio. Almeno, i materiali degli elettrodi positivo e negativo e l'elettrolita della batteria agli ioni di litio sono coerenti, in modo che possano essere riutilizzati in nuove batterie. Il processo di ciclo automatico della tecnologia delle apparecchiature di riciclaggio delle batterie agli ioni di litio esauste diventa la chiave.
Linea di produzione sicura ed efficiente di apparecchiature di frantumazione e riciclaggio delle batterie agli ioni di litio, il suo processo di linea di produzione entra nel trituratore per la triturazione attraverso le batterie scartate e le batterie triturate entrano nello speciale frantoio per la frantumazione, rompendo i poli positivi e negativi e la carta separatrice all'interno delle batterie. I materiali rotti entrano nel collettore attraverso la ventola a tiraggio indotto, quindi la polvere nel processo di frantumazione viene raccolta e purificata attraverso il dispositivo di rimozione della polvere a impulsi. I materiali che entrano nel collettore entrano nello schermo di separazione del flusso d'aria attraverso l'otturatore dell'aria, la carta del diaframma nei fogli degli elettrodi positivo e negativo viene raccolta dal flusso d'aria più vibrazione e la polvere prodotta dal separatore dell'aria viene raccolta contemporaneamente. Quindi la miscela viene separata e riciclata tramite un processo combinato di frantumazione a martello, setacciatura a vibrazione e separazione dell'aria.
L'attrezzatura per il riciclaggio delle batterie agli ioni di litio separa l'alluminio, il rame e i materiali degli elettrodi positivi e negativi nei fogli degli elettrodi positivi e negativi scartati per scopi di riciclaggio. L'intera linea di produzione funziona a pressione negativa e non vi è alcun traboccamento di polvere durante il processo di produzione. L'ambiente di produzione è più pulito e più rispettoso dell'ambiente e la concentrazione delle emissioni di polvere soddisfa i requisiti ambientali. L'attrezzatura di frantumazione può trattare e smaltire scientificamente ed efficacemente le batterie agli ioni di litio di scarto, il che ha non solo significativi benefici ambientali, ma anche buoni benefici economici.
X
Esperienza di appuntamento