Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Caratteristiche della batteria speciale agli ioni di litio

Tempo:Nov 10, 2022 Viste:687

Negli ultimi anni, con il continuo progresso della scienza e della tecnologia, le normali batterie agli ioni di litio non sono state in grado di soddisfare le esigenze delle persone, soprattutto in alcune aree speciali, le batterie agli ioni di litio devono essere specializzate, ovvero batterie speciali agli ioni di litio.


Le batterie speciali agli ioni di litio sono generalmente utilizzate in alcuni campi speciali. Le batterie speciali agli ioni di litio devono essere personalizzate. La differenza tra loro e le normali batterie civili è che hanno una velocità di carica più rapida, un intervallo di temperatura di esercizio più ampio, una velocità di scarica a bassa temperatura più elevata e una migliore funzione antideflagrante.


Rispetto alle batterie civili agli ioni di litio, le batterie speciali agli ioni di litio hanno i vantaggi di un intervallo di temperatura di esercizio più ampio, una velocità di scarica a bassa temperatura più elevata, una velocità di carica più rapida e una migliore funzione antideflagrante.



Batteria a bassa temperatura: batteria a bassa temperatura - batteria a 40 ℃ 0,2 di scarica rappresenta oltre l'80% della capacità nominale - 0,2 di scarica della batteria rappresenta la tensione nominale a 50 ℃.


Quali sono i vantaggi delle batterie speciali agli ioni di litio rispetto alle batterie civili agli ioni di litio?


1. La velocità di carica è più rapida. Indipendentemente dal materiale dell'elettrodo, dal diaframma o dall'elettrolita, le prestazioni della speciale batteria agli ioni di litio sono migliori di quelle della normale batteria agli ioni di litio, il che favorisce la migrazione di ioni di litio ed elettroni. La velocità di carica della speciale batteria agli ioni di litio è più rapida.


2. L'intervallo di temperatura di esercizio è più ampio. L'intervallo di lavoro della normale batteria agli ioni di litio è - 20 ℃ - 60 ℃, mentre quello della speciale batteria agli ioni di litio è di circa - 40 ℃ e la scarica di 0,2 C può mantenere oltre l'80% della capacità nominale.


3. La velocità di scarica a bassa temperatura è più elevata. La velocità di movimento degli ioni carichi nelle normali batterie agli ioni di litio a bassa temperatura è lenta e la resistenza è elevata, quindi la velocità di scarica è bassa; i materiali speciali delle batterie agli ioni di litio hanno un'eccellente resistenza alle basse temperature, una forte capacità di diffusione degli ioni di litio e un'elevata velocità di scarica.


4. Migliore funzione antideflagrante. Rispetto alle normali batterie agli ioni di litio, i materiali speciali delle batterie agli ioni di litio hanno una maggiore stabilità e sono adatti per alcuni campi con ambienti difficili.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X