Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

A cosa dovrei prestare attenzione nella manutenzione della batteria?

Tempo:Nov 09, 2022 Viste:847

1. Evitare il più possibile frenate brusche. Le frenate brusche frequenti comprometteranno la flessibilità della frenata e consumeranno la capacità della batteria; la velocità del veicolo non dovrebbe essere troppo elevata. Maggiore è la velocità del veicolo, maggiore è la perdita della batteria.


2. Cercare di parcheggiare il veicolo in un magazzino speciale per evitare il congelamento in inverno e il calore in estate. Utilizzare il pacco batteria per lavorare a una temperatura adatta per scaricare completamente la potenza.


3. Non utilizzare direttamente il motore per avviare l'auto quando è ferma. È meglio avviare l'auto con il piede che la calpesta contemporaneamente. Quando si guida sul ponte, in salita o controvento, è necessario utilizzare il piede per aiutare a prevenire danni da impatto alla batteria e influire sul chilometraggio e sulla durata della batteria.


4. La polvere portata nella macchina si depositerà. Quando l'aria è umida, causerà un disordine nel controllo dell'host, causando un funzionamento anomalo dell'host e si verificherà un allarme impreciso. Una grande quantità di polvere causerà anche una scarsa dissipazione del calore dei componenti. In genere, deve essere pulito a fondo una volta al trimestre. In secondo luogo, durante la rimozione della polvere, controllare se i connettori e i connettori sono allentati e non saldamente a contatto.


5. È severamente vietato conservare la batteria in stato di perdita di potenza: la batteria conservata in stato di perdita di potenza è soggetta a solfatazione e i cristalli di solfato di piombo attaccati alla piastra dell'elettrodo bloccheranno il canale ionico elettrico, causando una carica insufficiente e un calo della capacità della batteria. Più a lungo lo stato di perdita di potenza è inattivo, più gravemente la batteria è danneggiata. Quando la batteria è inattiva, dovrebbe essere ricaricata una volta al mese per mantenerne meglio la salute.


X

ogo

Esperienza di appuntamento

X