Tempo:Nov 08, 2022 Viste:660
1. L'intero processo di carica comprende tre fasi: carica rapida, carica continua e carica di mantenimento. Dopo le prime due fasi, la batteria visualizzerà il 100%, ma la batteria effettiva non ha raggiunto lo stato di saturazione. La capacità rimanente può essere integrata solo da una piccola corrente a impulsi, che di solito richiede 30-40 minuti.
2. Caricare il telefono cellulare con un computer non è un grosso problema, ma l'uscita di corrente instabile causata dall'utilizzo del computer causerà alcuni danni alla batteria. La selezione della "modalità di sola carica" per i telefoni Android può accelerare efficacemente la carica e ridurre al minimo l'impatto su telefoni cellulari e computer.
3. In genere, i caricabatterie di vari produttori hanno esigenze personalizzate. Non cambiare il caricabatterie a piacimento quando non sei sicuro. Inoltre, non rimuovere il limite di velocità del controller. Sebbene il limite di velocità del controller possa migliorare la velocità di alcune auto, ridurrà la durata della batteria.
4. In circostanze normali, un nuovo telefono cellulare di solito ha una certa quantità di energia, ma la batteria agli ioni di litio entrerà in uno stato dormiente dopo essere stata posizionata per un periodo di tempo. Pertanto, molte persone credono erroneamente che un nuovo telefono cellulare possa essere utilizzato solo dopo essere stato completamente caricato per 12 ore. In effetti, il telefono cellulare attuale può recuperare la sua normale capacità a condizione che sia stato caricato e scaricato normalmente per 3 o 5 volte. Un lungo periodo di accensione non attiverà la batteria agli ioni di litio ma causerà gravi danni alla batteria stessa.
X
Esperienza di appuntamento