Tempo:Nov 08, 2022 Viste:642
1. Divisione della capacità della cella della batteria agli ioni di litio
Per garantire la piena capacità della batteria, tutte le batterie agli ioni di litio che utilizziamo dovrebbero utilizzare l'armadio di distribuzione della capacità della cella della batteria agli ioni di litio per la distribuzione della capacità secondaria.
2. Assemblaggio della batteria
La resistenza interna e la tensione della cella della batteria sono raggruppate e abbinate per garantire che la resistenza interna e la tensione di tutte le celle della batteria siano coerenti, in modo da ottenere prodotti più sicuri e di alta qualità.
3. Supporto di montaggio
Per garantire una migliore dissipazione del calore e affidabilità del pacco batteria agli ioni di litio, il pacco batteria agli ioni di litio adotta la combinazione di staffe più sicura.
4. Saldatura a punti della batteria
La saldatura a punti con fogli di nichel puro è adottata per garantire che la resistenza interna del pacco batteria agli ioni di litio sia sufficientemente piccola, la sovracorrente sia elevata e non venga generato calore.
5. Scheda di protezione della batteria
Il cablaggio della batteria è protetto da isolamento in carta d'orzo delle Highlands e viene utilizzata la speciale piastra di protezione della batteria agli ioni di litio importata, che ha una migliore capacità di protezione di sicurezza: ha le funzioni di protezione da sovraccarico, protezione da scarica eccessiva, protezione da sovracorrente, protezione da cortocircuito, protezione da sovraccarico, protezione da bilanciamento, ecc. e può essere scaricata durante la carica senza effetto memoria, rendendola più comoda.
6. Imballaggio della scheda epossidica
La batteria agli ioni di litio è confezionata con una piastra epossidica ispessita, che non solo rende l'aspetto bello, ma non può essere ignorata per la protezione di sicurezza della batteria.
X
Esperienza di appuntamento