Blog

Notizie aziendali Suggerimenti e informazioni industriali
   Blog > Suggerimenti e informazioni industriali > 

Quale cella è migliore per il pacco batteria agli ioni di litio?

Tempo:Nov 04, 2022 Viste:962

18650 Litio ferro fosfato, manganato di litio e manganato di litio ternario sono ampiamente disponibili sul mercato.


Il nucleo elettrico 18650 è generalmente cilindrico e generalmente confezionato con guscio in acciaio. Poiché lo ione di litio di 18650 è liquido, proprio come una tazza piena d'acqua, 18650 può essere solo cilindrico.


Il pericolo del 18650 è ancora elevato, perché il 18650 è solitamente confezionato con gusci in acciaio. Se il produttore ha problemi durante la produzione, il che porta a una scarsa qualità, è facile avere problemi di esplosione.


Nucleo in polimero di litio


Il nucleo elettrico in polimero di litio è generalmente costituito da cobalato di litio, manganato di litio e litio ternario. È realizzato da una certa proporzione della miscela dei tre con un certo processo tecnologico. L'imballaggio esterno è importante per utilizzare pellicola di plastica di alluminio e il materiale di litio al centro è pasta. La forma può essere personalizzata.


Il più grande problema di sicurezza dei nuclei elettrici ai polimeri di litio è che le perdite di liquido e i cortocircuiti possono causare rigonfiamenti e, nei casi più gravi, provocare combustione e fiamme.

X

ogo

Esperienza di appuntamento

X