1. Requisiti di spessore del foglio di alluminio e rame per la batteria al litioCon il rapido sviluppo delle batterie al litio negli ultimi anni, anche il collettore per le batterie agli ioni di litio si è sviluppato rapidamente. Il foglio di alluminio positivo è stato ridotto da 16 um a 14 um e poi
L'alimentatore carica la batteria. In questo momento, l'elettrone e sul polo positivo corre dal circuito esterno al polo negativo. Lo ione di litio positivo Li+ "salta" nell'elettrolita dal polo positivo, "striscia" attraverso i fori di avvolgimento nel diaframma, "nuota" verso il polo n
Materiale positivo: LiMn2O4, materiale negativo: grafiteDurante la carica, Li+ nell'elettrodo positivo e Li+ nell'elettrolita si raccolgono verso l'elettrodo negativo per ottenere elettroni, che vengono ridotti a Li incorporato nel materiale di carbonio dell'elettrodo negativo. Duran
I seguenti metodi possono essere utilizzati per l'ispezione. Se non ci sono i seguenti problemi, è normale. Innanzitutto, controllare se ci sono anomalie come rigonfiamenti, perdite di liquido, perdite per combustione, ecc. attraverso l'aspetto. Quando il guasto della batteria non può essere
1. Test di autoscaricaIn genere, l'autoscarica di 24 ore viene utilizzata per testare rapidamente la sua capacità di mantenimento della carica. La batteria viene scaricata a 3,0 V a 0,2 C, caricata a 4,2 V a 1 C con corrente e tensione costanti e la corrente di interruzione è di 10 mA. Dopo esse
1. In termini di test delle prestazioni di scarica, lo standard richiede la carica a (20 ± 5) ℃ secondo il rapporto di carica-scarica specificato e la scarica alla tensione di terminazione, e il tempo di scarica non deve essere inferiore al valore specificato.2. Per prestazioni ad alta e bassa tempe
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Esperienza di appuntamento