L'alimentatore carica la batteria. In questo momento, l'elettrone e sul polo positivo corre dal circuito esterno al polo negativo. Lo ione di litio positivo Li+ "salta" nell'elettrolita dal polo positivo, "striscia" attraverso i fori di avvolgimento nel diaframma, "nuota" verso il polo n
Materiale positivo: LiMn2O4, materiale negativo: grafiteDurante la carica, Li+ nell'elettrodo positivo e Li+ nell'elettrolita si raccolgono verso l'elettrodo negativo per ottenere elettroni, che vengono ridotti a Li incorporato nel materiale di carbonio dell'elettrodo negativo. Duran
I seguenti metodi possono essere utilizzati per l'ispezione. Se non ci sono i seguenti problemi, è normale. Innanzitutto, controllare se ci sono anomalie come rigonfiamenti, perdite di liquido, perdite per combustione, ecc. attraverso l'aspetto. Quando il guasto della batteria non può essere
1. Test di autoscaricaIn genere, l'autoscarica di 24 ore viene utilizzata per testare rapidamente la sua capacità di mantenimento della carica. La batteria viene scaricata a 3,0 V a 0,2 C, caricata a 4,2 V a 1 C con corrente e tensione costanti e la corrente di interruzione è di 10 mA. Dopo esse
1. In termini di test delle prestazioni di scarica, lo standard richiede la carica a (20 ± 5) ℃ secondo il rapporto di carica-scarica specificato e la scarica alla tensione di terminazione, e il tempo di scarica non deve essere inferiore al valore specificato.2. Per prestazioni ad alta e bassa tempe
(1) Scarso isolamento, uniformità, isolamento elettronico e resistenza alla trazione del diaframma(2) Perdita di polvere del polo, dislocazione dell'avvolgimento, sbavatura del collettore di liquido, ecc.(3) Il diaframma contiene sostanze conduttive, elettrolita e sostanze attive dell'elettr
X
Esperienza di appuntamento